lunedì 1 maggio 2006

FESTA DEL 30: Pareri

Dai, lasciate qualche commento

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao è stato bello. Nonostante tutto è stato bello. Il tempo, i contrattempi, i lamenti e chi più ne ha più ne metta.
finalmente ho potuto rivedere in una sera tutte le persone che in qualche modo nella vita mi hanno segnato nel bene o nel male (quasi tutte).
mi spiace per gli scemi ke hanno imbrattato la rovaglia dei pensieri. ciao a tutti

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ho letteralmente spaccato...

...le palle

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

MA QUESTO BLOG FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI !!!

Non è per nulla trusted: io non ho mica scritto

At 2/5/06 19:01, brusa said…

ho letteralmente spaccato...

...le palle


cioè, chiunque può postare a nome di un altro!!! Servirebbe un ACL per ovviare a tali problemi, Guly pensaci tu...

Il simpaticone in questione forse ignora che non mi firmo mai per cognome...

ovviamente, IO sono il vero ~RoBi...

sì, mi è piaciuto, peccato qualche piccolo imprevisto...

Bellissimo il Guly_ken feat Perlanera feat Pappalardo in RICOMINCIAMO... bella Guly !!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Mi sono permesso di calmare un po' le acque...

Anonimo ha detto...

Beh un applauso a tutto questo, a chi loda e a chi diffama, forse per invidia, forse per altri motivi... boh.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

poi noi siamo quelli accusati di campanilismo
bene signori e signore che guardano questo blog
la dimostrazione di chi vuol fare guerra è il commento qui sopra.
caro gazzadese prenditi le tue responsabilità: non rimanere nell'anonimato. Se lo fai non ti lamentare poi che ti arrivino insulti anonimi e non lamentarti dicendo che la gente è codarda quando sei tu il primo

Anonimo ha detto...

chiedo che non vengano cancellati i commenti per giustizia nei confronti di tutti e della libera espressione del pensiero

Anonimo ha detto...

In risposta al caro schiannese (credo) alberto:

mi pare che le prime INGIUSTIFICATE E TOTALMENTE GRATUITE OFFESE siano arrivate dal vostro campanile, peraltro in maniera meschina prendendo l'identità di altre persone, quindi credo che tu debba leggere nella tua coscienza prima di permetterti di apostrofare dicendo "prenditi le tue responsabilità: non rimanere nell'anonimato.... non lamentarti dicendo che la gente è codarda". Non giustifico in toto le reazioni dei gazzadesi, ma non permettetevi di girare la frittata attribuendo a questi ultimi gli errori che avete commesso voi per primi.

Anonimo ha detto...

Sono lo stesso del post qui sopra, mi sono dimenticato di chiedere perchè MODERATORE hai cancellato alcuni post e non quello di caterina caselli. Mi viene da pensare che tu stia da una parte e che in realtà non faccia il tuo dovere.

Anonimo ha detto...

ehi modeatore stavolta non cancellare!alberto..lo sai che i perlanera ti vogliono bene..non fare così!!a proposito se chi si spacciassse per me fosse per caso di schianno..lasci perdere in partenza...e senza essere volgare mi dica gentilmente il suo vero nome così potrei io spacciarmi per lui così che forse qualche bella figura riesco a fargliela fare..posso aiutarti..so che molti vorrebbero essere me ma..mi spiace non hai classe!saluti!

Anonimo ha detto...

il bassista dei PerlaNera...
Mi hanno informato che ci sono stati alcuni blog diffamatori su alcuni componenti dei PerlaNera. Io vorrei solo dire che una persona che non ha nemmeno il coraggio di firmare col proprio nome ciò che scrive dimostra unicamente quanto sia un essere pavido e vile. Quindi invito i miei amici, sapendo che la loro intelligenza è sicuramente superiore a quella di questo individuo, a non degnarlo nemmeno di una risposta visto che, come enuncia un famoso detto, il tempo è denaro e non penso valga la pena sprecarlo per simili neffandezze. Un saluto ad Alby e Guly...

Anonimo ha detto...

Ragazzi ho tolto le cose che ritenevo potessero creare problemi spero si calmino le acque...

Il commento di "brusa" anche se fasullo è troppo bello, vi prego lasciamolo!

Anonimo ha detto...

Sono contento che ci sia stato questo bel confronto. può fare solo del bene. ragazzi come diceva GPII "volemose bene!" "damose da fa'!!!" "dobbiamo lavorà!!" per le future e certe unità pastorali. cominciamo a creare unione tra di noi! prima o poi i nostri figli giocheranno nello stesso oratorio.. può essere una battuta ma .. è un po' vero!
quindi dico
viva Gazzada Schianno! evviva le due parrocchie che si uniscono!
W l'italia (.. potrei diventare presidente della repubblica.. non trovate?) ciao a tutti

Anonimo ha detto...

ragazzi..alberto ha proprio ragione!!!parole sagge!