lunedì 24 settembre 2007

... e la festa continua!

FESTEGGIAMO INSIEME L'ARRIVO DI

don ANGELO FONTANA


Domenica 30 Settembre

Oratorio S.Luigi – Schianno
ore 12.30
pranzo aperto a tutti



Menu’

Antipasto all’italiana

Tortellini alla “Boscaiola”

Spezzatino con piselli e polenta

Gelato con frutti di bosco

Caffè e correzione

Acqua

Vino



Bambini fino a 6 anni gratis
Ragazzi da 6 a 13 anni € 10,00
Adulti € 15,00


Per prenotazione:
(entro mercoledì 26/09)

Luigi Mentasti
335 6446034

Vigo Arianna
333 2381921
0332 464069

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Non si cancellano i commenti!!! Il mio non era né volgare né insultavo nessuno!! Era solo una battuta che facevo giocando sulla dicitura "all'italiana"!!!

Non va bene ragazzi... sono anche queste piccole cose che fanno sì che la Chiesa e noi cattolici veniamo tacciati di essere dei bacchettoni oscurantisti moralisti falsi ipocriti... (e chi più ne ha più ne metta)

Consiglio: cancellate solo i commenti volutamenente scurrili/vernacolari (io lascerei pure quelli..), ma lasciate il resto, anche se magari sono provocatori/polemici. Sembra che abbiamo paura di confrontarci col mondo "esterno"!!!

Poi se volete cancellate anche questo commento...

Ciao!

Anonimo ha detto...

Caro "Italiano Medio", ho ritenuto opportuno cancellare il tuo commento perché mi sembrava irrispettoso verso coloro che si impegnano a cucinare per questi eventi.

Non si tratta di essere bacchettoni, oscurantisti o moralisti, ma semplicemente il mio è un gesto per evitare la derisione di chi dona il suo tempo alla comunità.

Dopo questa mia giustificazione, valuta tu se ripostare il tuo commento cancellato o meno...

Anonimo ha detto...

Caro "Moderatore", ti ho già spiegato che non offendevo nessuno, tantomeno gente che non conosco. Il mio era solo un gioco di parole unito ad un modo di dire molto comune in Italia.

Ma se tu dici che non era così, allora hai ragione.

Ciao!

Anonimo ha detto...

Io non capisco....il post è chiaro...festeggiamo con la GIOIA il nostro don Angelo.....ma è il caso di creare sempre caos anche nelle cose più belle???
Lo scherzo è bello quando non è nè schiamazzo nè mancanza di riguardo.....se poi capita di fare qualche errore , abbiamo anche la gioia di poterci sostenere a vicnda con la correzione....dovremmo dare lode al Signore per questo dono, poichè questo significa che ci vogliamo bene e che cerchiamo il meglio per ciascuno di noi.... facciamo un bel respiro, sorridiamo e prepariamoci al grande ingresso!

Anonimo che appartieni al mondo intero, sii felice perchè Gesù ti vuole un sacco di bene!
Un abbraccio a tutti in questa giornata di pioggia( che non sia acqua di benedizione??)
ciao!
Barbara

Anonimo ha detto...

Ritengo che tutti questi commenti (provocatori e polemici) siano dovuti al fatto che nelle nostre Parrocchie siano in atto dei significativi cambiamenti.
Un sacerdote mi diceva, riguardo alle novità (e di conseguenza ai cambiamenti) che noi possiamo paragonare le novità ad un paio di scarpe nuove: all'inizio vanno sempre strette e fanno male, poi, col passare del tempo, prendono forma e ci si abitua ad esse.
Anche per me, le scarpe sono "ancora" strette, ma..... diamo tempo al tempo!
Con la preghiera e l'aiuto del Signore tutto andrà sistemandosi perchè il Signore - che ci ama - per ciascuno di noi vuole il meglio.
Ciao!

Anonimo ha detto...

Ciao Patrizia, è bello questo aforisma delle scarpe nuove....non l'avevo mai sentito ma è molto vero!
La mia sensazione, invece, è che queste sono scarpe che calzano benissimo....poi ciascuno ha il suo impatto....l'importante è non distogliere mai lo sguardo da Gesù e lasciarsi sempre guidare dall'amore dello Spirito Santo!!!!
Buona giornata a tutti!
Barbara

Anonimo ha detto...

avete fatto poca pubblicità però sarà una bella cosa!

Anonimo ha detto...

!!!!!!!?????
Mancavano solo le trombe e i megafoni!!!
Comunque è stato bellissimo ed emozionante!