Questo è il nostro diario on-line. Puoi lasciare anche tu un commento
sabato 1 settembre 2007
Da Lunedì 3 Settembre 2007 don Angelo Fontana è parroco delle parrocchie di Gazzada e Schianno!
BENVENUTO
4 commenti:
Anonimo
ha detto...
Benvenuto don!!!!!!!! Questa mattina a Gazzada ho avuto la fortuna di assistere alla sua prima Santa messa ...non me lo aspettavo perchè sono rientrata ieri dal mare, ed essendo stata sospesa la messa serale delle 18 a cui solitamente suono, mi sono ritrovata ad andare questa mattina...beh che dire...lui era emozionato ma io ancora di più...è stato un momento comunitario molto forte, con uno stile che mi ha preso dentro....davvero un pastore di Dio che ha tantissimissimo da dare a tutti noi....lode al Signore che ce lo ha donato! ciao a tutti!!! Buone feste patronali a Gazzada e Schianno! Barbara
Benvenuto Don Angelo! Emozionato ma semplice e umile nelle sue parole : e' stato facile partecipare insieme alla messa: Nadia parrocchiana di Gazzada -Schianno
Oramai il viaggio con il nostro fratellone don Angelo è iniziato...e alla grande! Ragazzi posso dirvi in tutta sincerità quello che io percepisco? Una voglia matta di pregare e innamorarmi di Gesù sempre di piu'....è un qualche cosa di contagioso che mi sento trasmettere e che vorrei poter far provare a tutti....!! Lo auguro di cuore a ciascuno di voi...e che Dio ci unisca in un unico corpo sempre di più! Buona FESTA PATRONALE A GAZZADASCHIANNO!!!!!! ciao!
4 commenti:
Benvenuto don!!!!!!!!
Questa mattina a Gazzada ho avuto la fortuna di assistere alla sua prima Santa messa ...non me lo aspettavo perchè sono rientrata ieri dal mare, ed essendo stata sospesa la messa serale delle 18 a cui solitamente suono, mi sono ritrovata ad andare questa mattina...beh che dire...lui era emozionato ma io ancora di più...è stato un momento comunitario molto forte, con uno stile che mi ha preso dentro....davvero un pastore di Dio che ha tantissimissimo da dare a tutti noi....lode al Signore che ce lo ha donato!
ciao a tutti!!!
Buone feste patronali a Gazzada e Schianno!
Barbara
Benvenuto Don Angelo!
Emozionato ma semplice e umile nelle sue parole : e' stato facile
partecipare insieme alla messa:
Nadia parrocchiana di Gazzada -Schianno
Oramai il viaggio con il nostro fratellone don Angelo è iniziato...e alla grande!
Ragazzi posso dirvi in tutta sincerità quello che io percepisco?
Una voglia matta di pregare e innamorarmi di Gesù sempre di piu'....è un qualche cosa di contagioso che mi sento trasmettere e che vorrei poter far provare a tutti....!!
Lo auguro di cuore a ciascuno di voi...e che Dio ci unisca in un unico corpo sempre di più!
Buona FESTA PATRONALE A GAZZADASCHIANNO!!!!!!
ciao!
Grazie don Angelo per la messa e per la bella omelia di Sabato 1 Settembre: mi è servita per preparare il mio pellegrinaggio/fiaccolata da Lourdes!
Posta un commento