Giovedì 27 Settembre
presso la parrocchia San Giorgio in Schianno
INCONTRO PER GLI ADULTI IMPEGNATI in Parrocchia e Oratorio
alle ore 15.00 oppure alle ore 21.00
predica Don Romano Martinelli
Venerdì 28 Settembre
presso l'Oratorio San Giuseppe in Gazzada
alle ore 15.30
INCONTRO PER I RAGAZZI E LE RAGAZZE DELL'INIZIAZIONE CRISTIANA
allre ore 17.00
INCONTRO PER PREADOLESCENTI ED ADOLESCENTI
alle ore 19.00
INCONTRO PER I GIOVANI
Pizzata insieme, segue la presentazione del nuovo anno oratoriano
Sabato 29 Settembre
Alle ore 17.00, il nuovo Parroco con i consigli Pastorali Parrocchiali (CPP, CAEP, e CdO) incontra il Sig. Sindaco di Gazzada Schiano, Pierangelo Brusa e l'amministratore Comunale presso il Palazzo Comunale.
INGRESSO SOLENNE IN S. CROCE di GAZZADA
I consigli Parrocchiali e dell'Oratorio con la popolazione di Schianno, ACCOMPAGNANO e CONSEGNANO don Angelo alla Comunità Parrocchiale di Gazzada
Alle ore17.30:
ritrovo presso la Grotta della Madonna di Lourdes, recita della preghiera. Inizio del percorso a piedi per le vie Italia Libera, Piazza San Bernardino e via Roma. Vestizione nella Cappella dell'Incarnazione e processione in Chiesa.
Alle ore18.00
S. Messa solenne con il Rito della Immissione nell'incarico pastorale del Nuovo Parroco don Angelo presieduto dal Delegato Arcivescovile DON ANGELO CAVALLERI, Decano del Decanato di Azzate.
Segue il RINFRESCO in Piazza della Chiesa.
Domenica 30 Settembre
INGRESSO SOLENNE IN S. GIORGIO MARTIRE in SCHIANNO
I consigli Parrocchiali e dell'Oratorio con la popolazione di Gazzada al piazzale della FICEP, ACCOMPAGNANO e CONSEGNANO don Angelo alla Comunità Parrocchiale di Schianno.
Alle ore10.30:
ritrovo presso il monumento delle Missioni (angolo via Matteotti e via Italo Cremona), recita della preghiera. Inizio del percorso a piedi per le vie S. Giorgio e Piazza Santi Cosma e Damiano. Vestizione nella Chiesa dei santi Cosma e Damiano e processione in Chiesa.
Alle ore11.00
S. Messa solenne con il Rito della Immissione nell'incarico pastorale del Nuovo Parroco don Angelo presieduto dal Delegato Arcivescovile Sua Eccellenza Mons. LUIGI STUCCHI, Vicario Episcopale della Zona di Varese.
Segue il RINFRESCO in Piazza della Chiesa e il PRANZO in Oratorio.
mercoledì 26 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Ciao,
chiedo un'informazione per Giovedì...l'incontro si svolgerà in Chiesa?
Giusto da sapere dove andare!!!
Grazie mille...ciao!
Barbara
esatto
E difatti l'incontro c'è stato...un'esperienza molto forte, là dove si è compreso che Dio non costruisce muri ma ponti!
E nel nostro piccolo abbiamo iniziato questo nuovo cammino, c'è stata la gioia di esserci conosciuti personalmente, e io ringrazio con il cuore Nadia Patrizia e Meju per essere stati tanto carini e accoglienti con me....un altro bellissimo regalo che Dio mi ha fatto e che io non mi aspettavo!!!
.....piccole grandi cose che ti danno la spinta per dire : dai che ce la fai, anche se la salita è dura io ti risollevo, non fermarti!
E l'immagine che ho è questa ... noi tutti uniti per mano, tanto da formare un'unica lunga catena d'amore....che unisce il nord e il sud, l'ovest e l'est, là dove i confini vengono abbattuti per mettere Cristo al centro mentre noi ruotiamo attorno a Lui!
Vi lascio un caro abbraccio ....i preparativi ci attendono...buon cammino!
Barbara
la gioia di semplici incontri e' cosi' speciale per i cuori che se tutti la provassero non avremmo nessuna difficolta' a costruire ponti! Noi abbiamo iniziato questa grande opera di costruzione e mi sento serena e felice. E' stato un incontro veramente speciale ieri sera e l'atmosfera che regnava era veramente toccante! bellissimi i gesti compiuti da Don Angelo e suggestiva predica di Don Romano che ha confessato di essere emozionato!! Mai come noi!!! ciao Barbara
NADIA
Si Nadia.....come noi tutti......che viviamo uniti in un unico corpo ..... Cristo!
^____-
Anche l'esperienza in oratorio con i piccoli del catechismo è stata supermegafantastica !!!
Abbiamo avuto la gioia di fare nuove conoscenze con persone straordinarie , di condividere attraverso momenti di dialogo, le esperienze vissute....tutti attimi che ci accomunano e ci fanno sentire vicini!
Ciao!
Posta un commento